Consulenza Legale

consulenza_legale

Servizi di consulenza legale

Federformazione, in collaborazione con professionisti del settore, è in grado di offrire ai propri associati un servizio di consulenza online ed offline in materia legale sui temi della formazione e del lavoro, garantendo professionalità e puntualità nella risposta.
Per richiedere la consulenza, l’associato deve richiedere l’attivazione del servizio scrivendo una mail a info@federformazione.it, indicando nell’oggetto il servizio di riferimento, il numero identificativo ed il recapito dell’associato.
Nella comunicazione l’associato deve formulare in maniera chiara il quesito, specificando quali siano le domande che si vogliono porre all’esperto. Federformazione, una volta ricevuta l’e-mail, effettua una prima valutazione del problema ed invia una comunicazione all’associato, indicando i tempi in cui verrà data una risposta al quesito posto.
Il servizio di consulenza legale online viene fornito in conformità alla normativa vigente e nel rispetto delle prescrizioni dei codici deontologici delle figure professionali coinvolte.
Il parere fornito contiene in premessa la descrizione, in forma riassuntiva, della questione prospettata, l’analisi degli istituti giuridici sottesi e delle problematiche connesse ed, infine, l’ipotesi di soluzione.